Servizi

Servizio Email IMAP con Antivirus e Antispam

Il servizio aggiuntivo Email IMAP consente di poter configurare le proprie caselle di posta sfruttando il protocollo IMAP4 in alternativa a quello POP3. A differenza del protocollo POP3, con quello IMAP4 sono possibili più connessioni contemporanee allo stesso account di posta, con l’opportunità di controllare i cambiamenti apportati da ogni utente che si collega.

Con l’attivazione di questo servizio sul proprio dominio diventa quindi possibile la condivisione di una stessa casella tra più utenti, che potranno vedere tutti i messaggi salvati sul server, scaricarne le sole intestazioni o scegliere se visualizzarne il contenuto, utilizzando i più diffusi client (Outlook, outlook express, Mac Mail, ecc) oppure tramite la nostra Webmail.

AntiVirus:
Il servizio di AntiVirus prevede una scansione delle Email sia in entrata che in uscita per tutte le caselle associate al dominio. La presenza di un eventuale virus comporta la cancellazione della mail infetta.

AntiSpam:
Un filtro AntiSpam, continuamente aggiornato e totalmente configurabile attraverso un pannello di controllo personale, individua in automatico le Email indesiderate e le contrassegna in modo tale da separarle dalle altre 'buone' oppure le respinge.

Torna indietro <